Le Macchie Vere sulle Bugie
Un legame nato ai margini della vita normale.
Dove i segreti diventano la chiave per comprendersi
Le Macchie Vere sulle Bugie
Abigail Walker ha ricostruito la sua vita a Shady Cove, una piccola città incorniciata dai boschi dell’Oregon. La sua azienda, DyeDreams Yarn Co., specializzata in filati tinti a mano, è una storia di successo che illumina la comunità e nasconde le ombre di un cuore ferito. Dietro la facciata di colori brillanti e giornate serene si cela un passato turbolento e una verità che Abigail ha provato a dimenticare.
E ora, quel passato è tornato, e ha un nome: Rey. Il suo arrivo sconvolge l’equilibrio precario della sua vita. I sentimenti mai del tutto sopiti riemergono con forza, si intrecciano in un nodo di passione, rimorsi e menzogne, e la verità si fa strada a fatica.
In un mondo dove ognuno nasconde qualcosa – per amore, per sopravvivere, per proteggere – Abigail dovrà decidere se rimanere prigioniera delle bugie o liberarsene per sempre, anche a costo di perdere ciò che ha di più caro.
Questo è romanzo in work in progress su Wattpad, lo avevo iniziato diversi anni fa, per poi abbandonarlo, però nel rileggerlo devo dire che ha il suo perchè quindi ho pensato di lavorarci e per farlo ho pensato ti utilizzare la piattaforma Wattpad, non ho nemmeno idea del perchè, ma almeno ne lascio una testimonianza da qualche parte. Non so se una volta terminato verrà pubblicato in self su qualche piattaforma, me lo chiederò quando sarò giunta alla fine.